Mi sono candidato come assistente tecnologico e non mi sarei mai immaginato di trovarmi così bene! È incredibile poter scegliere dove e quando lavorare, selezionando semplicemente tramite un’applicazione il raggio chilometrico e i giorni in cui voglio rendermi disponibile.
Ma non è solo questo il motivo per cui sono così eccitato. Il compenso è il più alto dei lavori simili, ben circa 16 euro l’ora! Non ho mai guadagnato tanto in così poco tempo.
Ma quello che mi ha maggiormente colpito è la serietà e l’affidabilità della società. I pagamenti sono sempre puntuali e la loro attenzione al cliente è davvero notevole. Sono ben due i colossi dell’elettronica di consumo che hanno scelto il loro servizio, Unieuro e Mediaworld.
Ma non è tutto qui. Diventare assistente tecnologico è davvero facile. Basta iscriversi tramite il loro sito internet, www.assistentetecnologico.it, e il gioco è fatto.
Non è facile trovare un lavoro che ti entusiasmi tanto, soprattutto in questo periodo. Per questo motivo non potrei essere più grato per aver scoperto questa opportunità e per la mia felicità è destinata a durare ancora a lungo! Assistente Tecnologico il nuovo modo di lavorare