Recensione integratore alimentare a base di curcuma per prostatite

Ho testato per 30 giorni il l’integratore della GloryFeel per cercare di capire se fosse adatto a risolvere i miei problemi di prostatite e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Ho acquistato questo prodotto facendomi “influenzare” dalle recensioni positive lette su Amazon e ad esclusione dei casi gravi, la curcuma per prostatite è un ottimo antinfiammatorio.

Di seguito la recensione completa. A prescindere dalla vostra scelta ricordatevi che gli integratori devono contenere necessariamente l’estratto di pepe nero per “attivare” correttamente le proprietà della curcuma

L’integratore alimentare Curcuma e Piperina Plus rappresenta una soluzione antinfiammatoria di alta qualità per alleviare i sintomi della prostatite, contenente 400 capsule ad alto dosaggio. Ogni capsula contiene 700mg di pura polvere di curcuma, con una quantità di 35mg di curcumina, e 2, 1mg di estratto di pepe nero, con una quantità di 2mg di piperina. Il rivestimento delle capsule è in cellulosa vegetale, rendendole idonee per chi segue una dieta vegana o vegetariana.

curcuma per prostatite

Dosaggio curcuma per prostatite

La dose consigliata è pari a 1 capsula al giorno facile da deglutire. Grazie alla confezione da 400 capsule, il fabbisogno per ben 13 mesi di trattamento viene coperto agevolmente. La curcuma per prostatite è una spezia dalle proprietà antiossidanti, nota per essere un rimedio naturale per i dolori mestruali e articolari.

Le capsule sono costituite da pura curcuma in polvere con estratto di pepe nero per garantire maggiore biodisponibilità. Il prodotto è privo di glutine, lattosio, aromi o additivi artificiali ed è stato prodotto secondo le più severe norme qualitativi e sottoposto a regolari test per garantirne la purezza degli ingredienti e la sicurezza.

1- Le capsule di curcuma ad alto dosaggio contengono 700mg di polvere pura e 35mg di curcumina, accompagnate da estratto di pepe nero per una maggiore biodisponibilità.

2- La confezione contiene ben 400 capsule che coprono il fabbisogno di trattamento per un periodo esteso di 13 mesi.

3- L’integratore è un antinfiammatorio naturale utile per alleviare i dolori mestruali e articolari.

4- Il prodotto è stato realizzato secondo le più severe norme di qualità, senza glutine, lattosio, aromi o additivi artificiali.

5- Il marchio tedesco GloryFeel garantisce la purezza degli ingredienti e la sicurezza del prodotto, offrendo un’ulteriore garanzia sulla qualità del prodotto stesso.

Tutti i prodotti GloryFeel sono realizzati in Germania seguendo i più alti standard qualitativi e sono sottoposti a severi controlli di qualità effettuati da laboratori accreditati certificati secondo la norma DIN EN ISO/IEC 17025. L’integratore alimentare è inserito nel registro degli integratori alimentari del Ministero della Salute e rappresenta un marchio di qualità nel settore.

La curcuma e i suoi benefici

La curcuma è una spezia dal colore vivace, spesso utilizzata in cucina per insaporire i piatti. Tuttavia, le sue proprietà curative vanno ben oltre il suo uso culinario. La curcuma contiene un potente composto chiamato curcumina, noto per le sue proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti. Questo è ciò che la rende un alleato naturale nella lotta contro la prostatite.

La curcumina può aiutare a ridurre l’infiammazione nella prostata, alleviando così i sintomi fastidiosi associati alla prostatite, come dolore, minzione frequente e difficoltà nella minzione. Inoltre, la curcuma può sostenere il sistema immunitario, contribuendo a combattere le infezioni che possono contribuire allo sviluppo della prostatite.

Leggi questo articolo dove abbiamo evidenziato le caratteristiche della curcuma per prostatite. Le sue proprietà antinfiammatorie sono un tocca sana per tutte le infiammazioni croniche.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *